Libertà nella sicurezza: sì della Camera al decreto antiterrorismo

Prima Pagina News INTERNO

Approvato alla Camera il decreto antiterrorismo con 253 voti a favore e 50 contrari. Ora il provvedimento passa al Senato. Il decreto si concentra sull’aggiornamento delle misure di prevenzione e contrasto del terrorismo, con soluzioni anche analoghe a quelle adottate di recente da altri Paesi europei, quali... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento passa ora al Senato. La Camera ha approvato il decreto antiterrorismo e sul rifinanziamento delle missioni all'estero, con 253 voti a favore, 50 contrari e 2 astenuti. (Voce Nuova Tv)

Roma, 1 apr – Fermerà il terrorismo? Decisamente improbabile. LE-VITE-DEGLI-ALTRI-620x350. (Il Primato Nazionale)

La Camera ha approvato il decreto anti-terrorismo e sul rifinanziamento delle missioni all'estero: i sì sono stati 253, i no 50 (avevano annunciato voto contrario M5S, Lega e SEL, mentre FdI non ha partecipato al voto) e 2 gli astenuti. (Corrispondenti.net)

31 marzo 2015 21.39 Nessuna seduta fiume alla Camera sul decreto anti terrorismo e che proroga le missioni internazionali. (Rai News)

Ora il provvedimento passa al Senato. Approvato alla Camera il decreto antiterrorismo con 253 voti a favore e 50 contrari. (Partito Democratico)

Il Decreto Antiterrorismo fortemente voluto dal ministro degli Interni Angelino Alfano, ha incassato il via libera da parte della Camera dei Deputati che si è espressa a favore del provvedimento con 235 si e 50 deputati contrari. (aciclico magazine)