MotoGP, a Phillip Island risorge Marquez

VAVEL.com SPORT

Il pilota di Cervera piazza la zampata nell'ultimo giorno di test sul tracciato australiano, precedendo le conferme Vinales e Crutchlow. Rossi quinto tra le Ducati Avintia; solo nono Lorenzo. Molte cadute per l'asfalto freddo. Luca Foglia. Twitter ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultima giornata di test per la MotoGP, in vista del Mondiale 2016, sul tracciato di Phillip Island (Australia) ci ha fornito spunti e dati interessanti relativi ai top driver della categoria. (OA Sport)

La Honda ha fatto notevoli miglioramenti, così come Suzuki che si riconferma al top con Maverick Vinales. MotoGP news – Dopo un inizio difficile a Sepang, Marc Marquez è tornato davanti a tutti nell'ultimo giorno di test a Phillip Island. (InSella.it)

Quando mancava meno di un'ora alla conclusione dei test di Phillip Island Danilo Petrucci ha riportato una brutta caduta alla curva 8 e quasi sicuramente subirà un intervento chirurgico alla mano destra, costringendolo a saltare l'ultima sessione di ... (TuttoMotoriWeb.com)

Il Dottore migliora ulteriormente il feeling con la sua Yamaha YZR-M1, anticipa il compagno di team Jorge Lorenzo e ... (TuttoMotoriWeb.com)

MotoGP news – Il maltempo ha lasciato un giorno di tregua ai piloti della top class che, sul circuito di Phillip Island, hanno potuto lavorare sulle loro moto. (InSella.it)

Crono strettissimi anche in ... (Corriere dello Sport.it)