Bari, maxi operazione della guardia costiera: sequestrate 5 tonnellate di pesce

Bari, maxi operazione della guardia costiera: sequestrate 5 tonnellate di pesce

Bari, maxi operazione della guardia costiera: sequestrate 5 tonnellate di pesce (La Repubblica)

Su altre testate

I finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza, questa mattina, hanno provveduto ad eseguire 26 perquisizioni in altrettanti punti vendita: i sopralluoghi sono terminati con il sequestro di numerosi smartphone e tablet a marchio Samsung. (Androidiani.com)

Nuovi problemi di brevetti per Samsung. Questa volta, però, la causa arriva direttamente dall'Italia. (Leonardo.it)

Il maxi sequestro della Guardia di Finanza avvenuto ieri nei maggiori centri di distribuzione dell'area vicentina non è passato di certo inosservato. (Vicenza Più)

L’associazione degli over 50 di Confcommercio Vicenza, 50&Più, che promuove attività culturali, sportive e artistiche per gli adulti, organizza tre incontri gratuiti, e aperti a tutti, su temi... (Vicenzareport)

Si chiama operazione "Patent App" quella in cui è impegnata in queste ore la Guardia di Finanza di Vicenza che prevede un maxi-sequestro di smartphone e tablet marcati Samsung che coinvolgerà la provincia di Vicenza. (Vicenza Più)

I problemi per Samsung non sembrano essere finiti e dopo aver violato alcuni brevetti con Apple, l'azienda, sta avendo problemi anche in Italia con alcuni problemi che riguardano l'aspetto software. (PrimaPaginaReggio24)