Piazza Fontana, prefetto chiama la vedova Pinelli dopo 46 anni. Le figlie: "Lo incontreremo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Alla vigilia della commemorazione Marangoni ha telefonato alla vedova del ferroviere anarchico precipitato il 15 dicembre 1969 da una finestra della Questura, dov'era trattenuto per accertamenti relativi all'attentato di tre giorni prima. Oggi la ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Piazza Fontana "non è un rito stanco ma la memoria di una strage infame e una ferita che il tempo non rimargina" ma "Milano non si ... (Mondo TiVu)

Piazza Fontana, 46 anni dopo. Il chiasso del grande salone della banca è interrotto improvvisamente alle ore 16,37 quando un ... (Il Punto)

Grazie alla piattaforma digitale E015 enti, associazioni o persone fisiche potranno promuovere le proprie iniziative e metterle a disposizione come «mattoncini» già pronti per la ... (il Giornale)

Ma cosa dobbiamo aspettarci dopo 46 anni?" Claudia e Silvia, le figlie di Pinelli: "Pronte ad ascoltare prefetto". Notizie Correlate. (Il Giorno)

Il 15 dicembre 1969 l'anarchico Pinelli (nelle foto) precipitò da una finestra della Questura di Milano per quello che una snetenza con un'audace neologismo definì un “malore attivo” e con infinite polemiche. (Consumatrici)

Strage di piazza Fontana, le figlie di Pinelli: "Incontreremo il prefetto" (La Repubblica)