Con il Genoa è un altro Cerci: goal decisivi, Conte lo osserva

GOAL SPORT

Al Genoa Alessio Cerci sembra essere tornato quello di un tempo: decisivo ancora una volta con la doppietta al suo ex Torino, Antonio Conte osserva il tutto con attenzione. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

GENOVA - Sul terreno del Ferraris il Genoa batte in rimonta il Torino per 3-2. Una vittoria che vale il sorpasso in classifica sui granata. (Corriere dello Sport.it)

Un folle suicidio condanna il Toro alla più incredibile delle sconfitte, contro un Genoa che si trovava sotto di due gol davanti ai propri tifosi dopo 15' ed alla fine può esultare per una rimonta clamorosa con tanto di sorpasso in classifica ai danni ... (La Stampa)

sabato 12 marzo 2016. E se devo scegliere tra punti e prestazione scelgo l'ultima. (Tuttosport)

19' "Cintura" di Moretti su Suso,punizione per il Genoa sulla trequarti avversaria. 14' Nel Torino esce Belotti ed è ... (Pianetagenoa1893.net)

E' una vittoria in rimonta, che vale la salvezza, per il Genoa che compie una vera e propria impresa recuperando il doppio svantaggio ... (Giornale La Voce)

Elite), incredibile bis col Tor di Quinto sembra essere il primo su Roma Daily News. L'articolo Città di Ciampino calcio (Giov. (Roma Daily News)