OSCE: nelle zone di Lugansk e Donetsk la situazione rimane tesa

La Voce della Russia ESTERI

La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk, in Ucraina orientale, dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese, rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione ... (La Voce della Russia)

Su altri media

Lo ha annunciato alla Bbc il ministro degli esteri ucraino Andrii Deschizia. MOSCA - Il governo di Kiev ha offerto una tregua pasquale ai separatisti filorussi del sud-est dell'Ucraina sospendendo l'operazione militare lanciata nei giorni scorsi. (Corriere del Ticino)

Venerdì 25 aprile 27.000 vicentini residenti nei Comuni di Vicenza, Caldogno e Costabissara dovranno lasciare le proprie case entro le 8.30 del mattino per il tempo necessario a consentire il disinnesco di una pericolosa bomba della Seconda Guerra Mondiale, contenente…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - Nelle regioni di Donetsk e Luhansk, nell'est dell'Ucraina "la situazione rimane tesa considerato il proseguimento delle attivita' degli oppositori armati". Kiev, 19 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Il 17 aprile si è svolto a Ginevra l'incontro a quattro tra Russia, Stati Uniti, Ucraina ed Unione Europea per fare il punto sulla crisi ucraina e provare a trovare vie di uscita. (East Journal)

Lo ha stabilito la missione dell'Osce in Ucraina, con un comunicato diffuso ... Kiev, 19 apr. (Adnkronos/IGN)

Lo scontro a fuoco a un posto di blocco eretto da militanti filorussi.. (La Repubblica)