Malaysia Airlines, le tragedie costano: in arrivo 6mila licenziamenti

Palermomania.it ECONOMIA

Continua l'annus horribilis per la compagnia aerea malese: dopo i due disastri in Ucraina e sui cieli del Giappone, l'azienda ha annunciato un piano di ristrutturazione che prevede il taglio del 30% del personale. Intanto, titolo sospeso in borsa. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hong Kong – La Malaysia Airlines ha tagliato 6.000 posti di lavoro successivamente ad un importante piano di ristrutturazione dopo la perdita di due dei suoi aerei (quello abbattuto in Ucraina e quello scomparso nell'Oceano Indiano) avvenuta durante l'anno ... (Rete News)

(AGI) - Kuala Lumpur, 29 ago. La societa', che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SYDNEY - L'Australia e la Malaysia hanno sottoscritto un memorandum d'intesa "per rinsaldare la collaborazione nelle ricerche del volo MH370" Kuala Lumpur-Pechino scomparso l'otto marzo scorso con 239 persone a bordo. (Corriere del Ticino)

La Malaysia airlines taglierà 6.000 posti di lavoro nel 2014 a causa delle forti perdite registrate ... Il direttore della Khazanah Nasional Tan Sri Azman Mokhtar dopo una conferenza stampa a Kuala Lumpur, il 29 agosto 2014. (Internazionale)

È un piano che rivolterà Malaysia Airlines da cima a fondo quello annunciato dal principale azionista. Meno rotte, meno debito e soprattutto un terzo del personale in meno. (euronews)

Naviga in cattivissime acque Malaysia Airlines, che quest'anno è stata coinvolta in due gravissimi disastri aerei, la sparizione del MH370 in volo da Kuala Lumpur a Pechino dello scorso marzo e il probabile abbattimento dell'MH17 che stava sorvolando ... (businesspeople.it)