Wta Pechino, Fognini al secondo turno, out Lorenzi e Seppi

La Prealpina SPORT

Roma, 4 ott. (askanews) - Fabio Fognini avanti, al secondo turno, nulla da fare invece per Paolo Lorenzi, Andreas Seppi e Roberta Vinci. Ecco il bilancio del martedì a tinte tricolori al "China Open", torneo ATP 500 in corso sui campi in cemento del ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

di ... Tra gli altri match, spicca l'eliminazione di Berdych contro Muller; avanti anche Dimitrov, Cilic e Zverev. (Tennis Circus)

Finisce anche per Fabio Fognini l'avventura al “China Open”, torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso – combined con un Premier WTA – sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, in Cina. (SportFair)

Sul cemento dell'Atp 500 di Pechino, Fabio Fognini è stato sconfitto con il punteggio di 6-3 6-4 dallo spagnolo David Ferrer in un'ora e 18 minuti. (Sportface.it)

  I tanti clic della vita Per chi seguisse con attenzione il calendario delle uscite cinematografiche, chiariamo subito che Mine, scritto e diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, non ha nulla in comune (tranne lo spunto narrativo ma lo svolgimento poi è diverso) con il film francese Passo falso, uscito... (MovieSUSHI)

PECHINO (CINA) - Fabio Fognini vince all'esordio del "China Open", torneo del circuito Atp 500 con un montepremi di 2.916.550 dollari. (Tuttosport)

NOTIZIE TENNIS – Niente da fare, Fabio Fognini non riesce a sfatare la maledizione Ferrer. I due, infatti, erano avversari nel secondo turno del torneo ... (Sport News.eu)