Tentato rapimento di tre bimbe, la ragazza non avrebbe un complice

Genova Post INTERNO

Genova - La ragazzina che ha tentato di rapire tre bambine nel parco dell'Acquasola di Genova non avrebbe un complice: è quanto sarebbe emerso dalla indagini condotte dalla squadra mobile. Problemi - La ragazzina, secondo le testimonianze raccolte ... (Genova Post)

Ne parlano anche altri giornali

E' davvero assurdo quello che è accaduto in un parco giochi della città di Genova dove una ragazzina di soli quattordici anni, presumibilmente insieme ad un complice, ha provato a rapire tre bambine che, spensierate e felici stavano giocando proprio ... (News Italiane)

Intervento - Secondo una prima ricostruzione, la ragazza avrebbe avvicinato le piccole mentre giocavano e le avrebbe convinte ... (Solo News)

Secondo quanto denunciato alla polizia dai genitori delle tre bimbe, la ragazza ... (il Paese Nuovo)

Problemi – La ragazzina, secondo le testimonianze raccolte dagli ... (Telenord)

Tre bambine stavano tranquillamente giocando all'interno del parco dell'Acquasola, in pieno centro a Genova, quando una ragazzina di circa 14 anni avrebbe cercato di mettere in atto un vero e proprio rapimento ai loro danni. (PontileNews)

La ragazzina ... Le indagini non si fermano e la Squadra Mobile sta continuando a lavorare per riuscire ad identificare la ragazzina di 14 anni che, nel parco dell'Acquasola, ha preso per mano tre bambine e ha tentato di allontanarsi con loro. (Genova24.it)