Bonolis resta a Mediaset e spara a zero sulla Rai: da Sanremo alla Perego, tutta la verità

Altri due anni in Mediaset. Ora è ufficiale: Paolo Bonolis firma il contratto, dalla cifra segreta, e confessa che sulla scelta hanno pesato diversi fattori: la compatibilità del lavoro con la sua vita privata, la possibilità di fare qualcosa di nuovo ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non a caso la prossima stagione prevedrà 4/5 serate di intrattenimento sul Canale 5, 3-4 serate su Italia 1. Paolo Bonolis rimarrà in Mediaset, almeno per altri due anni. (Reggio Prima Pagina)

Oggi, giovedì 23 marzo, si è tenuta la conferenza stampa a Cologno Monzese con il direttore generale Contenuti Mediaset Alessandro Salem, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e Pier Silvio Berlusconi dove hanno ufficializzato il rinnovo del ... (LaProvinciaNotizie)

Passata la stagione invernale della nostra TV, sono state molte le voci che volevano un ritorno di Paolo Bonolis in Rai, magari per il Festival di Sanremo 2018. (LifeStar.it)

Paolo Bonolis condurrà nuove edizioni dei suoi più grandi successi ... Paolo Bonolis resta a Mediaset per i prossimi due anni. (Visto Magazine)

Il presentatore ha infatti firmato per altri due anni il contratto con l'Azienda milanese dove riporterà in video programmi di successo da ... (Intelligonews)

24 Ore (AdnKronos) - L'Ariston, ha continuato Bonolis, è un luogo "troppo limitato sia in chiave scenografica che coreografica del momento canoro. (SassariNotizie.com)