Presentato a Milano un nuovo servizio taxi per disabili costretti a muoversi in carrozzina

ResegoneOnline INTERNO

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo e il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza Daniela Maroni hanno presentato questa mattina in piazza Duca D'Aosta, di fronte all'ingresso principale del Pirellone, il nuovo servizio taxi per persone diversamente abili che hanno... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri media

Saranno 500 circa (dipenderà dall’ammontare definitivo del finanziamento europeo) i giovani che presentando la domanda entro il prossimo 16 aprile potranno trascorrere un ciclo... (Infomessina)

In precedenza faceva parte del gruppo Lega Nord (Aosta Oggi)

La proposta degli imprenditori di origine derviese Claudio e Giuseppe Vitali riguarda l’apertura di una struttura con... (ResegoneOnline)

L’Associazione Centro Orientamento Educativo - COE mette a bando quest’anno 19 posti in Servizio Civile, sia in Italia che all’estero. (ResegoneOnline)

ARIANO IRPINO - Continua a sognare la salvezza lo Sporting Ariano, che vince addirittura per 4-0 il recupero contro il Frigento e aggancia i rivali. Nella ripresa lo Sporting si scatena e va a segno con Alessandro Lo Conte, Antonio Castagnozzi e Mirko... (Città di Ariano . IT)

E così la Silicon Valley è iperattiva a Washington (Corriere della Sera)