Telecom, Pier Silvio Berlusconi: «Nessuna mira sul loro azionariato»

Lettera43 ECONOMIA

Il numero due Mediaset: «Progetto industriale per legare l'abbonamento alla pay tivù ai servizi telefonici». 30 Ottobre 2014. Il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. (© Imagoeconomica) Il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. (Lettera43)

Su altri giornali

piersilvio-berlusconi MF ha ripreso le dichiarazioni del vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - In Brasile, Telecom con Tim Brasil, sta per investire “un miliardo di euro solo in frequenze”. (Il Messaggero)

"Se qualcuno vuole venire a farci visita credo che sarebbe meglio smetterla di fare solo rumore sui giornali", ha affermato l'ad di Telecom Italia, Marco Patuano, in merito ai frequenti voci di stampa che parlano di una possibile cessione di Tim Brasil. (Milano Finanza)

"Nel quadro di continua innovazione dell'offerta televisiva Mediaset, viene varato oggi un nuovo assetto organizzativo delle reti gratuite alle dirette dipendenze di Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesto e Distribuzione Mediaset". (Prima Pagina News )

Pier Silvio Berlusconi, introverso rampollo di un padre colmo di eccessi, ha smentito l'ipotesi di una fusione tra Mediaset e Telecom, non eventuali collaborazioni, necessarie per agganciare il Biscione a un futuro che vedrà la televisione sempre più ... (Il Fatto Quotidiano)

Marco Pautano: "Il video di alta qualità sarà un fattore di accelerazione per le Ngn. E grazie alla fibra gli operatori Tv saranno facilitati a raggiungere i clienti". (Corriere delle Comunicazioni)