Afghanistan, kamikaze esplode durante partita di volley: 50 morti

Italia 24 News ESTERI

Il bilancio è drammatico: 50 morti e bene 60 feriti. Questo quello che si è verificato a causa di un attacco suicida sferrato nel distretto di Yahyakhail, nell'Afghanistan orientale. Il kamikaze si è fatto esplodere mentre era in corso una partita di pallavolo. (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una quarantina i feriti. Una bomba è esplosa durante una partita di pallavolo nell'ambito di un torneo locale. (RSI.ch Informazione)

Si è fatto esplodere mentre era in corso una partita di volley, nel distretto di Yahyakhail, Afghanistan orientale, organizzata dalla polizia locale. Tra le vittime vi sono molti civili tra cui alcuni bambini e agenti di polizia. (TG3web)

E’ stato un bagno di sangue: – Due kamikaze-donna si sono fate esplodere quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. (Expoitalyonline)

Due kamikaze-donna si sono fate esplodere quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. È stato un bagno di sangue: fonti sanitarie locali hanno parlato di almeno 45 morti. (La Stampa)

– Due bombe sono esplose quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. Lo riferiscono testimoni citati dal quotidiano Daily Trust. (Expoitalyonline)

Almeno 45 morti, tra cui molti giovani e bambini, e una sessantina di feriti. (il Giornale)