La première di Once Upon a Time 7 in onda ad ottobre: Uncino e il piccolo Henry sulla Jolly Roger (Foto)

Première di Once Upon a Time 7, in onda ad ottobre: Uncino torna sulla Jolly Roger per uno scontro con il piccolo Henry, un flashback? (Foto) (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Direttamente dalla Comic Con di San Diego, il primo trailer ufficiale ABC con le immagini della settima stagione di Once Upon a Time. (CiakGeneration)

Once Upon A Time: Al panel del San Diego Comic Con sono stati rivelati nuovi ruoli Da quando il nuovo cast di Once Upon A Time è stato annunciato, tutti ci siamo chiesti quali sarebbero stati i nuovi ruoli che avremmo finalmente incontrato nel corso della stagione. (CiakGeneration)

La star di Once Upon a Time non si è solo concesso alle domande del… (CiakGeneration)

Si sono tenuti in questi giorni i panel delle serie… È iniziato giovedì il San Diego Comic Con , uno degli eventi più importanti dell’anno, per quanto riguarda l’intrattenimento, la televisione e il cinema. (CiakGeneration)

Lo show della ABC , Once Upon a Time , è arrivato alla settima stagione e seguirà un cambio di rotta nel nuovo arco narrativo. Back at PetCo park! #OnceUponATime… (NerdPlanet.it)

Jennifer Morrison ha pubblicato le foto dal suo ultimo giorno sul set di Once Upon A Time 7, segnando l'uscita di scena di Emma Swan. (Talky Series)