Coppa Italia, finale Juventus-Atalanta come 3 anni fa: ecco come andò

Coppa Italia, finale Juventus-Atalanta come 3 anni fa: ecco come andò
Calciomercato.com SPORT

Coppa Italia, finale Juventus-Atalanta come 3 anni fa: ecco come andò un' ora fa Allora era Reggio Emilia, ora sarà Roma. Juventus e Atalanta si ritrovano in finale di Coppa Italia nel 2024 così come era successo nel 2021. I bianconeri hanno eliminato la Lazio grazie a una rete di Milik, i nerazzurri si sono sbarazzati della Fiorentina con un poker maturato nel finale. IL PRECEDENTE - Il 15 maggio si troveranno contro dunque come successo alla fine della stagione 2020/21. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta si giocherà la vittoria della Coppa Italia in finale contro la Juventus: senza dimenticare la semifinale di Europa League. L'Atalanta continua a macinare risultati e vittorie: stavolta è il turno della Fiorentina, vittima malcapitata di Scamacca e compagni, volati inesorabilmente in finale di Coppa Italia. (Goal Italia)

Ci attende una Finale davvero interessante, con le due squadre che vi arrivano senza una chiara favorita. I bianconeri di mister Max Allegri hanno faticato, e non poco, a superare la Lazio nel doppio confronto e cercheranno il successo sia per conquistare la quindicesima Coppa Italia della propria storia, sia per regalare una gioia in una annata decisamente complicata. (OA Calcio)

Parla chi conosce Allegri, il futuro di Chiesa e torna di moda Thuram: Juventus, le 5 notizie di oggi

Juventus, le 5 notizie di oggi mercoledì 24 aprile 2024 La Juventus conquista l’accesso alla finale di Coppa Italia, ma lo fa con una sconfitta che certifica come i bianconeri fatichino ad uscire dalla crisi di risultati. (ilBianconero)