Elezioni europee 2014: vanno a votare, ma la scheda è già usata

Newspedia INTERNO

25 maggio 2014: giorno delle Elezioni europee. Continua la nostra rassegna di segnalazioni su presunte irregolarità nelle procedure di voto. Ricordiamo le perplessità sulle matite copiative (?) a Corigliano Calabro, la denuncia del M5S ai carabinieri a Orbetello e i volantini Pd che sarebbero stati... (Newspedia)

Ne parlano anche altre testate

3.22 “Credo che i nostri elettori abbiano deciso di votare responsabilmente, ma hanno scelto direttamente Renzi, bypassandoci”. (Expoitalyonline)

Armando Cusani ha ottenuto 53.489 voti ma è fuori in quanto i seggi per FI... Crolla l’affluenza al voto e i candidati pontini non riescono a sfondare. (Latina24ore.it)

Sono circa 450.000 gli elettori pontini oggi al voto, dalle 7 alle 23, per il Parlamento Europeo. C’è Armando Cusani (FI) sospeso dall’incarico di presidente della Provincia, Enrico Tiero (Ncd) ex assessore provinciale di Forza Italia;... (Latina24ore.it)

.. (La Repubblica)

E' possibile anche oggi, 25 Maggio 2014, in coincidenza con le operazioni di voto che si concluderanno alle ore 23, richiedere il rilascio del duplicato della tessera elettorale, se... (Infomessina)

Nella notte elettorale il segretario ha convocato esponenti di tutte le correnti per rinsaldare l’unità interna con la benedizione di quel mare di voti. (L'Unità)