Marsiglia, sfida Europa con il Lens. La scelta su Correa

Inter-News SPORT

Il Marsiglia alle ore 21 gioca contro il Lens in Ligue 1. La squadra di Gasset difficilmente arriverà in Champions League, ma è in corsa per l’Europa. La scelta su Joaquin Correa. SCELTA – Il Marsiglia sfida il Lens in Ligue 1 per continuare nel suo momento positivo sotto la guida di Gasset. Dopo due pareggi consecutivi in campionato i francesi cercano di tornare al successo prima dell’Europa League: giovedì ci sarà l’Atalanta in casa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La sfida di Napoli si accende soprattutto nel secondo tempo. Pari per 2-2 al Maradona tra Napoli e Roma, doppia gioia per l’Atalanta, che supera 2-0 l’Empoli (CalcioMercato.it)

A cura di Alessio Pediglieri L'Atalanta si prende i tre punti e una vittoria chiara e lampante contro l'Empoli e vola verso la rincorsa del sogno più grande in campionato, un posto in Champions League. (Fanpage.it)

«Oggi avevamo la necessità di vincere, dovevamo fare i tre punti per rimanere in corsa, ci siamo riavvicinati un po' a tutte, per noi è una buona giornata. Abbiamo una rosa di 21 elementi di cui Toloi e Holm sono fuori, quelli utilizzati con grande continuità sono 15-16, dobbiamo stare attenti, c’è il rischio infortuni. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Empoli, partita della trentaquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

Lukaku torna ad allenarsi in gruppo? Ancora lavoro lontano dal gruppo per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. Il Bologna di Thiago Motta scalda i motori in vista del match contro il Torino di Ivan Juric: gli emiliani sono ancora alle prese con i problemi fisici di Soumaro e Odgaard, fermi in infermeria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La rete del vantaggio neroazzurro arriva però da calcio di rigore, concesso per fallo su El Bilal Touré dopo una revisione al VAR. L’Atalanta vince contro l’Empoli e si avvicina un poco alla zona Champions, non solo si riprende il sesto posto passando la Lazio che l’aveva scavalcata. (Atalantini.com)