Donnarumma, esordio record in Under 21: supera il mito Buffon

Metropolis Web SPORT

Tra i pali dell'Under 21 di Gigi Di Biagio, contro l'Irlanda, è sceso in campo Gigio Donnarumma, che a 17 anni e 28 giorni diventa il più giovane giocatore della storia azzurra ad esordire nell'Under 21. Un nuovo record, quindi, per l'estremo difensore ... (Metropolis Web)

Su altri media

Ma l'atteggiamento non risente dello svantaggio, la qualità è indiscutibilmente superiore ed il successo giusto nelle proporzioni. (Mondo TiVu)

Ma si riscatta subito: colpo di testa vincente e gol del sorpasso azzurro. L'attaccante valdarnese del Cesena comincia male in Irlanda, deviazione sbagliata e autogol. (ValdarnoPost)

In casa della Repubblica d'Irlanda, gli Azzurrini vanno sotto trafitti da una sfortunata autorete di Valerio Rosseti, ma si ritrovano e si impongono 4-1 grazie alle reti di Marco Benassi, dello stesso Rosseti, di Alessio Romagnoli e all'autorete di ... (Solo News)

Battuta infelice dell'ex tecnico del Celtic (Calcio World)

È l'Atalanta degli Under 21, ragazzi che in campionato giocano poco o nulla e che invece nella nazionale di Gigi Di Biagio, ogni volta che scendono in campo, fanno vedere ottime cose. (Bergamo Post)

Gli azzurrini di Di Biagio si sono imposti a Waterford per 4-1: dopo l'autogol di Rosseti (16') che ha dato il momentaneo vantaggio agli irlandesi, l'Italia ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Benassi (28'), dello stesso Rosseti (36') e di ... (Il Punto)