Tavecchio: "Presidente della Lega di A entro il 18 o commissariamento"

Eurosport.it SPORT

Tavecchio ha auspicato che entro il termine del 18 aprile la vicenda si possa concludere positivamente: il consiglio federale si riunirà di nuovo il 21 aprile "e in quella data l'auspicio è di essere con un consiglio organicamente a posto e ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso del Consiglio federale di oggi a Coverciano, il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha parlato del possibile inizio anticipato del prossimo campionato di Serie A come esplicitamente richiesto dal commissario tecnico della Nazionale italiana ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha detto Carlo Tavecchio, presidente Figc, rispondendo a una domanda dopo le dichiarazioni del dg, Uva, e la risposta della presidente della commissione, Rosy Bindi."Non abbiamo considerazioni federali che possano andare sotto altro versante". (CataniaTopNews)

Importiamo senza discrimini il peggio di un mondo segnato sempre più da egoismo, violenza immotivata, atti da “giustizieri della notte”, inviti a farci giustizia al di fuori dei tribunali e della tutela delle forze dell’ordine Il caso dell’uomo che ha progettato con lucida determinazione l’omicidio del... (NapoliTime)

Il Consiglio Federale ha votato all'unanimità la decadenza degli organi della Lega nazionale professionisti di Serie A (presidente, vicepresidente e consiglio di Lega). (Il Messaggero)

Durante la riunione del Consiglio Federale della FIGC, tenutasi quest'oggi a Coverciano, Cosimo SIbilia è stato ... (road2sportNews)

Il presidente della FIGC ha risposto alle domande sul possibile inizio anticipato del prossimo campionato: "A Ferragosto gli italiani sono da un'altra parte ma cercheremo di trovare una soluzione. (Sky Sport)