Cristina D'Avena a Sanremo, l'Ariston canta le sigle dei cartoni

Sanremo, 13 febbraio 2016 - A Sanremo si torna bambini. Cristina D'Avena, richiesta sul palco dell'Ariston a furor di popolo dei social, fa finalmente il suo ingresso al Festival e per una ventina di minuti fa cantare tutti. Il pubblico in sala, quello ... (Quotidiano.net)

Su altri media

14 febbraio 2016 "Il Valzer del Moscerino", che lei aveva cantato allo Zecchino d'oro, "Kiss me Licia", "La canzone dei puffi" e "Occhi di Gatto", così Cristina D'Avena fa rivivere le celebri sigle dei cartoni animati al Festival di Sanremo che hanno ... (Rai News)

Precisamente il 27 marzo, a soli tre mesi dal Natale: una vera manna per tutti quelli che ancora fanno fatica a riadattarsi ai ritmi lavorativi e scolastici. Meno fortunato è che ancora deve riprendere la sua linea dopo panettoni,... (Vesuviolive.it)

Per quanto riguarda le vacanze al mare, in pensione completa, per famiglie con minori, da Giovedì 18 Febbraio apriranno le iscrizioni per i due periodi previsti durante la prossima estate. (Verona Oggi)

Gli Stadio sono i vincitori della 66ma edizione del Festival di Sanremo con “Un giorno mi dirai”, canzone che si aggiudica anche il premio della “sala stampa radio-tv web Lucio Dalla” e quello per la miglior musica Giancarlo Bigazzi. (il mattino di Padova)

Quasi tutti gli artisti si sono esibiti sul palco indossando nastri e braccialetti colorati a supporto della legge sulle unioni civili. Un gesto ... (Gayburg)

Anche l'ultima serata sarà ricca di ospiti: dall'étoile Roberto Bolle a arrivare a Renato Zero, da Cristina D'Avena (regina delle sigle dei cartoni animati) a Beppe Fiorello (protagonista di Io non mi arrendo), ma anche il dj e produttore franco ... (Rosa Rossa)