VIDEO − Inter Fans, voce all’Inter Club Fermignano | Inter-News TV

VIDEO − Inter Fans, voce all’Inter Club Fermignano | Inter-News TV
Inter-News SPORT

IN VIDEO − Inter Fans arricchisce il palinsesto di Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Il nuovo format LIVE andrà in scena il venerdì alle 18. Ogni settimana verranno coinvolti gli Inter Club con i rispettivi portavoce. Lo scopo del format sarà quello di dar voce alle varie realtà legate al club nerazzurro, conoscere le storie dei club presenti in tutta Italia e ascoltare soprattutto il parere dei tifosi sui temi principali della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

GENOA LAZIO GILARDINO Basta un tiro in porta,un gran secondo tempo sotto il profilo del gioco,un gol,decisivo da parte di Luis Alberto nella ripresa alla Lazio per vincere la partita GENOA LAZIO GILARDINO Primo tempo tattico ed avaro di emozioni se non in pieno recupero per un gol divorato da Ekuban in contropiede (poteva passare anche la passa a Retegui o Albert liberi al centro dell’area) (Europa Calcio)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

(Inter-News)

Genoa-Lazio, Gilardino: “Abbiamo dato tutto”

GENOA LAZIO TUDOR Una vittoria fondamentale per restare aggrappati alla zona Europa. Ecco l’analisi della gara da parte di Tudor come ripreso da Tmw: GENOA LAZIO TUDOR Seconda vittoria consecutiva dei biancolesti. (Europa Calcio)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. (Inter-News)

GENOA LAZIO GILARDINO Basta un tiro in porta, un gran secondo tempo sotto il profilo del gioco, un gol, decisivo da parte di Luis Alberto nella ripresa alla Lazio per vincere la partita. GENOA LAZIO GILARDINO Primo tempo tattico ed avaro di emozioni se non in pieno recupero per un gol divorato da Ekuban in contropiede (poteva passare anche la passa a Retegui o Albert liberi al centro dell’area). (Europa Calcio)