Milano, parte l'esposto di Pro Vita contro il mercato dell'utero in affitto

Il Secolo d'Italia SALUTE

Ora è ufficiale, l'Associazione Pro Vita insieme a molte altre sigle hanno presentato un esposto all'autorità giudiziaria contro la “compravendita” di bambini, ovuli e utero in affitto che avrebbe luogo in pieno centro di Milano, come già segnalato ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto ProVita ha presentato un esposto alla Procura di Milano contro un medico e un'associazione americana. (LetteraDonna)

L'organizzzione onulus "PROVITA" ha presentato un esposto all'autorità giudiziaria contro la pubblicizzazione della compravendita di semi ovuli e l'organizzazione di un'attività di uteri in affitto, o, come viene chiamata su imitazione della Francia ... (La Stampa)

L'associazione ProVita ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Milano perché si indaghi sui fatti accaduti in città il 23 settembre. (Intelligonews)

L'associazione ProVita va all'attacco e presenta un esposto alla procura di Milano perché venga accertata la possibilità che ci sia stato reato il 23 settembre scorso quando si tenne nel capoluogo meneghino un incontro sulla "gestazione per altri". (il Giornale)