Bucarest: Sonego, Nardi e Darderi al via - Atp

SuperTennis SPORT

Tre gli azzurri ai nastri di partenza del tabellone principale del “Tiriac Open” (ATP 250 - montepremi complessivo 651.865 euro) che si disputa sulla terra rossa di Bucarest e che segna il ritorno del tour mondiale maschile nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. Lorenzo Sonego, n.57 del ranking e sesto favorito del seeding, reduce dagli ottavi a Monte-Carlo e con un nuovo coach (Fabio Colangelo) al seguito, debutta contro il giovane brasiliano Joao Fonseca, n. (SuperTennis)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi abbiamo capito qual era il contesto, i costi di produzione, abbiamo formato i produttori e iniziato da allora a pagare per il valore di un prodotto di qualità. (Adnkronos) – “Qualità e sostenibilità sono due facce della stessa medaglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lorenzo Sonego è già fuori nell'ATP 250 di Bucarest. Il torinese, separatosi recentemente da Gipo Arbino e con al seguito il nuovo coach Fabio Colangelo, ha perso al primo turno contro il talento brasiliano Joao Fonseca con il punteggio di 7-6(5), 7-5 in due ore di gioco. (TennisItaliano.it)

Il tennista piemontese sconfitto dal 17enne brasiliano BUCAREST (ROMANIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del "Tiriac Open" (montepremi complessivo 651.865 euro), Atp 250 in corso a Bucarest. (Tiscali)

Sabato 20 e domenica 21 aprile si terrà la Fiera del Vintage, ultima edizione prima della pausa estiva (Impresa Italiana)

Il fatto è che però il carburante è anche l’elemento che incide di più sul costo del biglietto. Quindi con i biofuel pagheremmo i biglietti aerei il triplo di oggi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di SWI swissinfo.ch su un’ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)