“Embrioni scambiati”: qualche dettaglio sugli aspetti genetici

Oggi Scienza SALUTE

CRONACA – È il fatto di cronaca di questi giorni, lo sconcertante caso degli “embrioni scambiati”. Dopo aver eseguito una villocentesi una coppia, in attesa di due gemelli grazie a un percorso di procreazione assistita (PMA) effettuato presso l’Ospedale Pertini di Roma, si è trovata con il dubbio che i... (Oggi Scienza)

La notizia riportata su altri giornali

Test per verificare l'esattezza degli esami eseguiti dalla donna in attesa di gemelli che ... (Il Messaggero)

Scritto da ... Il test del DNA ha confermato quanto sospettato dalla donna incinta con due gemelli "biologicamente" non suoi. (il fiore uomosolidale)

Ma questa volta è la realtà, una storia vera, niente fantasia, bensì uno scambio di ... (Eticamente.net)

- (Adnkronos) - La Procura della Repubblica di Roma acquisirà i risultati delle analisi fatte nell'ospedale Sandro Pertini che hanno indicato qual è la coppia compatibile con il dna di una delle quattro coppie che si erano sottoposte al trattamento ... (Focus)

Una delle coppie che il 4 dicembre si è sottoposta all'impianto che però non è andato a buon fine ha presentato denuncia. (Corriere della Sera)

Francesca Angeli - Mar, 15/04/2014 - 08:38. Manca una norma che dica di chi siano i bimbi, scatta il test genetico per le coppie coinvolte. (il Giornale)