Aung San Suu Kyi a Roma

Quotidiano.net INTERNO

La leader dell'opposizione birmania e Nobel per la pace ha finalmete ritirato di persona i premi che la Capitale le attribuì nel 1994 e nel 2007. Alla cerimonia anche Roberto Baggio che ritirò in sua vece uno dei riconoscimenti. Condividi. Clicca due volte su ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

- "La democrazia e' un bene prezioso che bisogna difendere giorno dopo giorno: niente ce lo ricorda piu' dell'impegno costante di Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la Pace, coraggiosa combattente per la liberta' che con la sua lotta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La leader birmana ha incontrato il Papa, Napolitano, Letta ed Emma Bonino. Orlando Sacchelli - Lun, 28/10/2013 - 13:12. (il Giornale)

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi è arrivata a Torino dove è stata ricevuta in Comune dal sindaco Fassino, per anni ambasciatore dell’Unione europea per la Birmania. (La Stampa)

Aung San Suu Kyi è in questi giorni in Italia, ha incontrato il premier Letta, il presidente Napolitano e papa Francesco. (Europaquotidiano.it)

Aung San Suu Kyi. La città abbraccia la premio Nobel per la pace, simbolo dell'opposizione non violenta alla giunta birmana. (Parmaonline)

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi si…Leggi Tutto → L’esponente politico asiatico sarà ricevuto dal Pontefice in udienza nella giornata odierna. (La Prima Pagina)