Mine, la parola ai registi: "Il nostro film nasce dall'amore per Matrix e il cinema di Nolan"

"Fabio e Fabio" è la sigla con cui si firmano Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, il duo di registi italiani che questa settimana, con l'uscita nei cinema di Mine, vivono il loro battesimo del fuoco sul grande schermo. Quella sigla ci suggerisce che i ... (Film.it)

Su altri media

"Mine" colpisce l'occhio per due motivi: primo perché è una produzione mista tra Italia, USA e Spagna e raramente si vede il nostro paese impegnato in simili collaborazioni, secondo perché si tratta di un trap-movie, genere poco diffuso e di difficile ... (Ecodelcinema)

Le nuove riprese video della Washington University sono le prime a testimoniare quello che gli studiosi immaginavano: ecco come avviene tra le scimmie il..... (La Repubblica)

Gli autori del divertente e delirante Una Notte […]   Sono sfacciate, volgari, esplicite, ma hanno un gran cuore. (Bigodino.it)

  È la settimana delle mamme cattive. Proprio ieri infatti, nelle sale italiane è uscito Bad Moms – Mamme Molto Cattive, un film con il preciso intento di scardinare lo stereotipo della “mamma perfettina”. (Bigodino.it)

Riempimenti automatici, emoticon troppo piccole, abbreviazioni incomprensibili mettono ogni giorno in difficoltà le mamme in chat con i loro figli. (La Repubblica)

 La rivincita delle mamme Cosa fa definire una donna una buona mamma? La severità o la ragionevolezza, il dedicarsi interamente all’accudimento o il mantenere un lavoro necessario a se stesse e alla famiglia? E l’accudimento quanto deve essere pressante, a rischio di diventare castrante? E lo stimolo ai... (MovieSUSHI)