Comunali Napoli, Migliore (Pd): primarie con regole chiare, chi vince sarà candidato di tutti

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Sulle regole delle primarie c'è stato un fraintendimento generale che ha portato tensioni ma ciò detto, le primarie ci saranno, con le regole fondamentali di sempre, piuttosto dobbiamo migliorare nell'organizzazione perché tutti i nostri elettori ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Dopo cinque anni di lontananza dalla scena politica è tornato in campo in maniera prepotente e assolutamente autonoma, dopo il gelo del Pd sulla sua autocandidaura al ritorno a palazzo san Giacomo. (DiariodelWeb.it)

Nuovi fuochi d'artificio sul cielo di Napoli in vista delle elezioni amministrative di marzo che si annunciano sempre più scoppiettanti. (Italia Oggi)

Così la rete si è scatenata: i commenti vanno dall'entusiasta all'insulto, tanto che Bassolino ha cominciato a bloccare - bannare - alcuni utenti e allora è comparso l'hashtag 'Bannolino'. (Rosa Rossa)

Il Sindaco di Napoli parla della candidatura dell'ex primo cittadino ed ex Governatore della Campania: "Oggi in città le tasse della spazzatura alte si pagano a causa sua. (NapoliToday)

Il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani annuncia le nuove regole targate Pd. In molti lo ... (Rosa Rossa)

L'annuncio della candidatura di Antonio Bassolino ha già provocato le tre conseguenze negative che avevamo (facilmente) previsto. (Corriere del Mezzogiorno)