L'ennesima bufala della fine del mondo il 23 settembre: un pianeta si schianterà sulla Terra

23 settembre 2017, fine del mondo...e invece no: è l'ennesima bufala riguardante un pianeta che proprio domani dovrebbe schiantarsi sulla Terra (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La fine del mondo sembra ormai prossima, o almeno lo è secondo una notizia rilanciata dal Mirror. La profezia verrebbe dal Libro di Rivelazione del Nuovo T (ControCopertina)

Per i teorici del "complotto" la Nasa ha nascosto, e sta nascondendo, l'arrivo di Nibiru semplicemente per ordine dei governi che non vogliono creare panico mon (News Italiane)

Molte persone potrebbero credere che la fine del mondo sia ormai prossima, ma quali prove sostengono questa strana idea? Come sempre ci viene in aiuto la comunità Slooh che sta guardando le stelle, i pianeti e il mito dietro a quello che tanta gente crede che oggi 23 settembre avvenga la fine del mondo ... (Post Breve)

La (CasertaWeb)

Le principali e più discusse notizie del giorno dal punto di vista del cittadino. (Investire Oggi)

C'è chi ha scomodato il Nuovo Testamento e chi parla di una collisione imminente di un pianeta 'morto', Nibiru: cosa c'è dietro la fine del mondo prevista per domani? La... (Corriere Adriatico)