Luca Russo, il suo ultimo post su FB: centinaia di messaggi e l'appello della sorella

VicenzaToday INTERNO

Moltissimi i post di cordoglio e anche di rabbia per la scomparsa di Luca Russo. "Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa" è stato il suo ultimo post (VicenzaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo diceall’ ANSA Chiara Russo, la sorella di Luca, il giovane di Bassanodel Grappa ucciso nell’attentato a Barcellona. ( ANSA ) – VERONA , 19 AGO – “Non voglio che mio fratellodiventi un numero fra tanti, deve cambiare qualcosa”. (euronews)

Ferita la sua ragazza, che era con lui Lo dice Chiara… leggi anche: Attentato Barcellona, di Bassano la seconda vittima italiana: Luca Russo Giovane ingegnere, lavorava in un'azienda di Carmignano di Brenta. (il mattino di Padova)

TGVerona: cronaca, politica, sport, economia, spettacoli, attualità della provincia di Verona e del lago di Garda. (TgVerona)

La fidanzata è ferita su LaPresse. Luca Russo di Bassano è la seconda vittima. (LaPresse)

CHIAMPO – (v.b.) Provoca un incidente e in soli 60 minuti un pirata della strada viene identificato e denunciato dalla polizia locale Ovest Vicentino. (Il Gazzettino)

Dal suo profilo Facebook ha lanciato un accorato appello dopo la morte del fratello sulla Rambla di Barcellona (Verona Sera)