Palermo: tangenti sulla tassa dei rifiuti, sedici arresti

Adnkronos INTERNO

Con l'accusa di avere intascato tangenti sulla tassa sui rifiuti, con la complicità di altri dipendenti infedeli del Comune di Palermo, la Polizia di Stato, a Palermo, ha arrestato all'alba di oggi un funzionario dell'Ufficio tributi, Cesare Pagano, finito in manette con ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto emerge da un'operazione della Polizia di Stato che ha eseguito 16 ... (Quotidiano di Sicilia)

(AGI) - Palermo, 18 dic. - Una 'cupola' di dipendenti corrotti agiva nell'Ufficio Tributi del Comune di Palermo e lucrava sulla Tares e sulla Tarsu, secondo un'indagine della Polizia di Stato, che la scorsa notte ha arrestato 16 persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

18 dicembre 2014 7.22 Operazione contro la corruzione all'Ufficio tributi del Comune di Palermo,dove la Polizia ha smantellato una cupola composta da pubblici dipendenti.Eseguiti 16 provvedimenti cautelari,4 in carcere e 12 ai domiciliari. (Rai News)

Diretta del Consiglio Comunale del 18 dicembre 2014 (ParmaToday)

Unilibro.it denuncia di essere stata a lungo penalizzata nelle pagine dei risultati del motore di ricerca in favore di Ibs.it. (La Repubblica)

A guidare la squadra dei tre impiegati comunali infedeli un altro funzionario, Cesare Pagano, pronto a dare parole rassicuranti agli imprenditori e professionisti, avviliti dalle tasse. (PUPIA)