Femminismo e sessismo in salsa pseudoreligiosa – Caro Diego Fusaro, l’utero è mio e me lo gestisco io!

di Rina Brundu. “La fi*a a prestito sì ma l’utero in affitto no, eh?” a ben guardare é proprio questa frase di Maurizo Crozza – il quale faceva notare ieri sera su come siano proprio i maggiori beneficiari di date grazie e di dati favori femminili a proporsi come l’ultimo baluardo etico (o pseudo tale)...... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

Delusione per Sylvester Stallone, dato per vincente come miglior attore non protagonista per Creed e poi superato da Rylance. (Mondo TiVu)

La mancata vittoria dell'attore per "Creed", battuto dal Mark Rylance di "Il ponte delle spie", ha fatto parecchio arrabbiare il fratello minore Frank Stallone, che si è sfogato su Twitter: "La solita stro**ata hollywoodiana. (Cinema Fanpage)

Los Angeles (California, Usa), 1 marzo 2016 - Come sempre, nel day after degli Oscar, insieme ai successi si contano anche le cocenti delusioni dei non premiati. (Quotidiano.net)

L'attore, nonostante fosse il favorito alla vigilia degli Academy Awards, non è riuscito a portare a casa il premio come miglior attore non protagonista, andato a Rylance. (Stadio24.com)

Per l’occasione la softwarehouse francese ha reso disponibile alla visione degli internauti un interessante... (Corretta Informazione)

Come ogni anno la notte degli Oscar lascia una scia di polemiche. (Lo Spettacolo)