Trovato in una pozza di sangue: sgozzato da un ubriaco

Cinque Quotidiano INTERNO

Incredibile quanto avvenuto la scorsa notte a Roma, nel quartiere Trionfale: intorno alla mezzanotte un gestore di un noto locale in via Premuda, come riporta ilmessaggero.it è stato trovato in una pozza di sangue e con la gola squarciata, all'interno ... (Cinque Quotidiano)

Su altre testate

Il titolare dell'esercizio commerciale è stato trovato riverso in una pozza di sangue ma ancora vivo, caricato sull'ambulanza è stato immediatamente trasportato in ospedale. (Mondo TiVu)

Scopriamo tutte le informazioni riguardo il programma degli eventi, gli orari di apertura e gli stand che saranno allestiti.... (Corretta Informazione)

Un uomo di 76 anni, Nino Sorrentino, è morto dopo essere stato aggredito con una bottiglia rotta nel suo locale di via Premuda in zona Prati-Trionfale. L'uomo, morto in ospedale, era stato colpito alla testa e al collo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sarà inaugurata domani 26 maggio la mostra "Can food be art?" fotografie di Salvo D’Avila alle 19 in presenza dell’artista all'Istituto Italiano di Cultura Hamburg, Hansastraße 6, 20149 Hamburg. (Prima Pagina News )

I carabinieri hanno arrestato un tassista 33enne di origini brasiliane, era sul suo taxi in stato di ubriachezza e ancora sporco di sangue. Ucciso con una bottiglia rotta a Roma l'anziano gestore di un locale. (Nuovo Sud)

“L’altra Marostica, visioni altre di Marostica e il suo territorio” è il titolo della mostra fotografica promossa dall’assessorato alla cultura del Comune, che sarà inaugurata sabato 28 maggio, alle... (Vicenzareport)