Morte di Prince, il cognato rivela: “E' rimasto sveglio per sei giorni di fila”

Maurice Phillips, cognato del cantante Prince, avrebbe rivelato che la rockstar sarebbe rimasta sveglia per sei giorni di fila nei giorni immediatamente precedenti al decesso. La notizia trapela grazie ad una fonte vicina alla famiglia del cantante ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabile overdose all'origine dell'atterraggio di emergenza in Illinois.. (La Repubblica)

Il corpo dell'artista di Purple Rain è stato cremato, come ha spiegato la sua portavoce che ha ... (Corriere Adriatico)

Prince, il genio di Minneapolis Prince Roger Nelson in arte Prince era prima di tutto un polistrumentista cresciuto in una ... (Il Titolo)

Aveva lavorato per 154 ore di fila”, ha detto Maurice Phillips, marito della sorella di Prince, Tyka Nelson. Sei giorni ... (Intelligonews)

Dopo la morte del "Folletto" di Minneapolis, i tre album di Prince sono balzati in testa alle classifiche di vendite americane. Prince e' deceduto giovedi' nella sua casa di Paisley Park, vicino la sua citta' natale a Minneapolis, in Minnesota. (Corriere Quotidiano)

Il giornale ha pubblicato una dichiarazione di Maurice Phillips, cognato ... Prince stava lavorando da 154 ore senza dormire prima di morire giovedì scorso nella sua casa di Chanhassen (Minnesota). (LaPresse)