AS ROMA, la sfida di Andreazzoli: “Adesso tocca a voi”. Prove di rinascita a Trigoria

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Adesso tocca a voi»: ha aspettato di avere la squadra (quasi) al completo, Aurelio Andreazzoli, per un primo discorso motivazionale al gruppo. E provare a restituire l’entusiasmo smarrito: «Siete forti, ora dovete solo dimostrarlo ». I dirigenti, al contrario, non erano negli spogliatoi: dovrebbero aspettare... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Una squalifica, un paio di infortuni, le condizioni generali del gruppo. (…) E allora, per non fare danni, si punterà sulla formazione più equilibrata possibile. (LaRomaSiamoNoi.com)

Quando nel luglio scorso la Roma acquistò un po’ a sorpresa Ivan Piris, un giovane collega per presentarlo scrisse che si trattava di uno Jung alla sudamericana, la versione paraguaiana dell’esterno destro invano cercato e corteggiato da Sabatini nella sessione estiva di mercato in cui la Roma era, appunto,... (LaRomaSiamoNoi.com)

La famosa intervista doppia, come è consuetudine de “Le Iene” anche in versione giallorossa. A parlare Aurelio Andreazzoli e il suo vice Roberto Muzzi al sito ufficiale della Roma: 1 – Il calcio in tre parole… Andreazzoli: Normalità, equilibrio, collaborazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Questa un’anticipazione che andrà in onda nel corso del pomeriggio: “Conosco Andreazzoli da 8 anni, siamo arrivati a Roma insieme. Rodrigo Taddei, laterale della Roma, ha parlato a Sky Sport 24 del suo rapporto con Andreazzoli, molto amichevole come hanno confermato anche i due. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mi dispiace molto visto che sono stato... Viste le sue qualità, questa squadra non può occupare l’ottavo posto e avere 34 punti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Alle ore 15 di domenica allo stadio Marassi di Genova scenderà in campo la prima Roma di Aurelio Andreazzoli in un confronto con i doriani padroni di casa molto atteso per vedere se la squadra giallorossa riuscirà finalmente a rialzare la testa dopo un inizio di 2013 a dir poco negativo. (LaRomaSiamoNoi.com)