Segrate, 46enne spara all'ex moglie e poi cerca di uccidersi entrambi sono in fin di vita

Milano Fanpage INTERNO

Un uomo di 46 anni ha sparato per strada alla sua ex moglie, una 49enne, e ha poi cercato di uccidersi. Adesso i due, entrambi italiani, sono in fin di vita. La tragedia nel pomeriggio di oggi a Segrate, vicino Milano. CronacaMilano. 25 maggio 2017 17:27. (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 50enne è stata porta al Policlinico con una gravissima ferita alla testa, l'uomo all'ospedale San ... (AlgheroNewsGroup)

Secondo la prima ricostruzione un uomo e una donna, rispettivamente di 46 e 49 anni, sarebbero feriti gravemente alla testa. Entrambi sono in gravi condizioni. (PrimaPaginaReggio24)

Intorno alle 16.30 un 46enne italiano ha sparato alla testa dell'ex moglie in un parcheggio di via Benvenuto Cellini, rivolgendo poi l'arma su se stesso nel ... (Milano Fanpage)

Lo riferisce in una nota l'Areu, azienda regionale emergenza urgenza. l'uomo quest'oggi l'ha raggiunta in scooter e l'ha affrontata proprio nel parcheggio, sparandole tra ... (CiociariaReport24)

Si tratta di un uomo di 46 anni e di una donna di 49 anni. Rischia di tramutarsi in tragedia il gesto compiuto questo pomeriggio da un uomo, a Segrate, il quale ha sparato in testa alla moglie per poi tentare il suicidio. (MondoNewsBlog)

(AdnKronos) - Un uomo e una donna sono stati feriti a colpi di pistola alla testa. 24 Ore Milano, 25 mag. (SassariNotizie.com)