Jude Law protagonista di Dom Hemingway di Richard Shepard

Play4movie INTERNO

La star britannica sarà in compagnia di Richard E. Grant nel cast della black comedy prodotta da BBC e HanWay (Play4movie)

Su altri media

Buona gestione del territorio, tra sviluppo ambientale e servizi. 246 in tutto per premiare le spiagge italiane come miglior ... (Globalist.it)

Napoli, 14 mag. (Adnkronos/IGN)

Con l'inserimento di Punta Faro, ... Da oggi a far parte della prestigiosa lista presentata dalla Fee (Fondazione per l'educazione ambientale) c'è anche Anacapri. (InchiostrOnline)

 Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’associazione Orizzonte di Ragusa Alla luce della recente vittoria del referendum del movimento sardo “anticasta”, al contrario, nella nostra provincia iblea viene portata avanti, da mesi, una battaglia da tutta l’intera provincia regionale di Ragusa che si... (RagusaTG)

Eppure una Bandiera Blu 2012 delle 113 assegnate all'Italia è finita a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda: un riconoscimento internazionale, istituito nel 1987 ,che viene assegnato ogni ... (Corriere della Sera)

Assegnati i vessilli per il mare più pulito (e le spiagge più curate). (Corriere della Sera)