Chanel Primavera Estate 2017: la moda 3.0

La Paris Fashion Week entra nel cuore delle sue sfilate con la collezione Primavera Estate 2017 Chanel: Karl Lagerfeld questa volta ha allestito la passerella nel Data Center Chanel, tra cavi, connessioni e intelligenze artificiali (rappresentativi in ... (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel Data Center di Chanel al Grand Palais tra fili, spinotti e centraline, luci e lucette a intermittenza e il freddo degli scaffali d'acciaio, sfila una ragazza in fiore che si pavoneggia nelle giacche di tweed d'estate modello a campana, scarpe basse ... (Quotidiano.net)

Sintonizzata sulla prossima primavera estate. Al Grand Palais Karl Lagerfeld ha ricreato un gigante data center. (La Stampa)

La settimana della moda di Milano, giunta da poco al termine, è uno dei principali appuntamenti “Fashion Week” a livello mondiale e non ha mancato di coinvolgere anche quest’anno gli amanti delle ultime tendenze con i suoi 71 Fashion Shows e 98 presentazioni. (Corretta Informazione)

Karl Lagerfeld: o lo ami o lo odi. Ma una cosa è certa su Lagerfeld: tutto quello che crea fa ... (Glamour.it)

In prima fila Lily-Rose Depp, Carla Bruni, Inès de la Fressange, Usher; Courtney Love e la figlia Frances Bean Cobain ... (IO donna)

C'è febbre di retro-digitale. Il direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld, stupisce alla alla Paris Fashion Week con una collezione che sfila tra server. (Tom's Hardware)