Serie A, i finali. Napoli pari in extremis. Vincono Roma, Torino e Cagliari

TUTTO mercato WEB SPORT

Serata decisamente scoppiettante in Serie A. Il big match di Firenze fra Fiorentina e Napoli ha visto un roboante pareggio per 3 a 3. Azzurri avanti con Insigne, pareggio viola di Bernardeschi. Poi Mertens, ancora Bernardeschi e gol di Mauro Zarate per ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi soffrono per tutto il primo tempo e vengono affondati al 37' dalla rete di de Guzman. (Sportal)

Con il titolo di campione d'inverno già matematicamente assegnato con una giornata d'anticipo (e una gara in meno) alla Juventus. E forse virtualmente pure quello di campione d'Italia. (Il Fatto Quotidiano)

I giallorossi, adesso, sono a -4 dai bianconeri, che ... (Corriere dello Sport.it)

Voglio vedere una squadra aggressiva, con le caratteristiche che ci hanno ... Servirà "un Toro che torni ad essere affamato. (Corriere dello Sport.it)

Mertens e Bernardeschi sono i grandi protagonisti della sfida di Firenze, la Roma vince sempre in casa, l'Inter "è diventata" una squadra, Belotti fa 13, Pellegri scrive la storia, la Lazio ha la sindrome d'Immobile-Stendhal, Samp e Udinese ci annoiano. (Eurosport.it)

Risultati Serie A della 18esima giornata di Serie A dove davvero succede di tutto: il Napoli cade al Franchi, la Roma fine sul Chievo, il Cagliari ribalta da 3-1 a 4-3. Pari tra Palermo e Pescara e Sampdoria e Udinese. (SportFair)