Nel parco della Reggia spunta il ministro in bici

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

CASERTA – Dopo la visita «privata» in Circumvesuviana agli Scavi di Pompei, con tanto di sospensione nel servizio e auto-stop. il ministro alla Cultura Bray è tornato domenica in Campania per ammirare la Reggia. Questa volta Massimo Bray, forse per non ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Clicca due volte su qualsiasi parola di ... I carabinieri di Caserta stanno eseguendo 23 arresti (19 in carcere e 4 ai domiciliari) nei confronti di altrettante persone accusate di detenzione a fini di spaccio. (Quotidiano.net)

Vendevano droga nei giardini della Reggia di Caserta. I carabinieri hanno eseguito 23 arresti (19 in carcere e 4 ai domiciliari) nei confronti di altrettante persone accusate di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Campania su web)

(ANSA) - NAPOLI, 2 GIU - ''Sono qui alla Reggia di Caserta perche' e' da questo monumento unico al mondo ma teatro spesso di episodi di degrado che dobbiamo ripartire per valorizzare i tanti tesori del Sud Italia''. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E..... Un gioiello assediato dal degrado e dallo smercio illegale di merce falsificata. (La Repubblica)

Un Paese che non è dotato di una regolamentazione delle lobby, dove non esiste una normativa sul conflitto d'interessi, dove le infiltrazioni della criminalità organizzata nella... "E' difficile non arrivare a una limitazione e a forme diverse di finanziamento pubblico. (Prima Pagina News )

CASERTA - «Sono qui alla Reggia di Caserta perchè è da questo monumento unico al mondo ma teatro spesso di episodi di degrado che dobbiamo ripartire per valorizzare i tanti tesori del Sud Italia». (Il Mattino)