Volkswagen Golf GTI Heartbeat

Panorama Auto SPORT

Al Wörthersee Tour 2016 Volkswagen non ha svelato soltanto la nuova Golf GTI Clubsport S. La Casa di Wolfsburg ha mostrato anche un'altra elaborazione speciale della sua compatta GTI, rinominata Heartbeat. Si tratta di una show car radicale da ben 400 ... (Panorama Auto)

Su altri giornali

Francesco Molinari si confronta con quasi tutti i migliori giocatori del mondo nel The Players Championship (12-15 maggio), il torneo del PGA Tour che si disputerà sul percorso del TPC Sawgrass, a Ponte Vedra Beach in Florida. (Prima Pagina News )

Silvia Cavalleri, unica italiana in campo, è al 28° posto con 74 (+2) colpi dopo il giro d’apertura del Self Regional Healthcare Foundation Women’s Health Classic, torneo del Symetra Tour - il secondo circuito femminile americano - in svolgimento sul percorso del The Links at Stoney Point (par 72), a... (Prima Pagina News )

Avvio in salita per Giulia Molinaro, 80ª con 75 (+3) colpi, e per Giulia Sergas, 124ª con 78 (+6), nello Yokohama Tire Classic (LPGA Tour) che si disputa al RTJ Golf Trail (par 72) di Prattville in Alabama. (Prima Pagina News )

Golf, Laporta cede a Hanson a Rabat

Rahman in testa, male Edo Molinari (La Repubblica)

Invece delle classiche 40 candeline Volkswagen ha deciso di festeggiare il quarantesimo compleanno della Golf GTI con 400 cavalli. (Stadio24.com)

Golf, Laporta cede a Hanson a Rabat (La Repubblica)