Istanbul, caccia al killer di origini cinesi

La Stampa ESTERI

Dopo aver svelato «volto e aspetto» dell’autore della strage di Istanbul e presunto militante dello Stato Islamico, gli inquirenti ne hanno stabilito la «nazionalità»: l’uomo, dicono i giornali turchi, sarebbe originario dell’Asia centrale e più precisamente dello Xinjiang, una regione autonoma della Cina nord-occidentale in passato chiamata Turk... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A ... Riproduci Chiudi il player. (Avvenire.it)

L'attentatore sarebbe un giovane dello Xinjiang: rilevate le impronte all'interno del club "Reina", ricerche in tutto il Paese. Il messaggio del Califfato: «Turchia serva dei crociati, punizione per la Siria». (Messaggero Veneto)

Un agghiacciante presentimento. Adesso, a rileggerlo, quel post pubblicato su Facebook da Rita Chami ... (Il Messaggero)

Il presunto attentatore sarebbe un giovane kirghiso, fermati i suoi familiari, arrestata la moglie: "Non sapevo mio marito fosse un simpatizzante dell'Is". Blitz delle forze anti-terrorismo nel quartiere di Zeytinburnu ... (La Citta di Salerno)

Nella rivendicazione l'Isis dice che l'attentato e' stato una "vendetta" per i bombardamenti della Turchia contro i ... (LaprovinciadelSulcis)

Le autorità ... Secondo le indagini, l'autore dell'attacco in Turchia potrebbe essere legato alla stessa cellula che ha colpito l'aeroporto Ataturk, causando 47 morti. (il mattino di Padova)