Usa: ordinanza antiimmigrati, la Corte suprema dà ragione a Trump e ripristina parzialmente l'ordine esecutivo

Firenze Post ESTERI

NEW YORK – Primo successo giuridico di Trump e delle sua ordinanza antiimmigrati islamici, dopo che numerosi tribunali, evidentemente favorevoli alle tesi obamiane, avevano annullato l'esecutività del provvedimento. La Corte suprema Usa, accogliendo ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché proprio quel provvedimento, preso dal presidente statunitense nella primissima fase del suo insediamento e al ... Il “Muslim ban” rientra dalla finestra. (ilgiornaleditalia)

Lo scorso anno, l'India inoltrò la richiesta d'acquisto di 22 Guardian MQ-9B per la ... (Blitz quotidiano)

«Primo Ministro Modi, la voglio ringraziare per essere qui […] ho sempre nutrito ammirazione per la vostra Nazione e il vostro Popolo, quest'estate l'India festeggerà il settantesimo anniversario della sua indipendenza, e da parte degli Stati Uniti ... (L'Indro)

La Corte Suprema statunitense, ieri, ha ammesso l'ordine esecutivo del presidente Donald Trump per vietare l'ingresso alle ... Iran, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen. (Leggo.it)

Per il semplice motivo che Donald Trump, in carica dal 21 gennaio, non ha ancora ... (Corriere della Sera)

Da alcuni giorni negli Stati Uniti è montata un'ondata di proteste contro una serie di provvedimenti presi dal Presidente Donald Trump che riguardano l'immigrazione e i diritti dei rifugiati, e che sono stati raggruppati sotto il nome collettivo di ... (Rivista Africa)