Prefetto alla cena Vip con il cane il ristoratore: «Fuori dal mio locale»

Il Gazzettino SPORT

CIMADOLMO - La presenza di un cagnolino, passato ai più inosservato, al centro di una diatriba con il ristoratore. La bestiola non è una qualsiasi, ma quella del prefetto di Treviso Anna Maria Marrosu e del consorte che quella presenza sono stati allontanati ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

A Reggio Emilia sconto sulle tasse per i locali senza slot machine. E' successo in un ristorante in provincia di Treviso. (Trentino Corriere Alpi)

La storia ha già fatto il giro d'Italia. Redazione Gorizia mercoledì 27 maggio 2015 - 19:25 ... (DiariodelWeb.it)

Si è tenuta presso il Palazzo del Governo una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Prefetto, Stefano Trotta. l’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive ha attribuito all’incontro di sabato il massimo livello di rischio. (Infomessina)

La piccola Olga scoperta a metà ricevimento: imbarazzo e tensione, ma il titolare è irremovibile di Massimo Guerretta. E' successo a Cimadolmo, in provincia di Treviso. (Mattino Padova)

Dietrofront per il ... Anna Maria Marrosu si era presentata ad una cena vip in compagnia del suo cagnolino, "Olga", cinque anni, taglia mini tipo pincher. (Corriere Quotidiano)

L'episodio è accaduto lunedì sera al ristorante Grave di Papadopoli Da Maurizio” a Cimadolmo. Una cameriera si è avvicinata al Prefetto ricordandole che gli animali non ... (Oggi Treviso)