Nomadincontro 2015, Luca Carboni canta "Dio è morto" con i Nomadi

NOVELLARA (Reggio Emilia). Luca Carboni, vincitore del "Tributo ad Augusto" e di un assegno che ha devoluto a un'associazione che fa progetti di solidarietà in Africa, canta insieme ai Nomadi lo storico successo "Dio è morto". LEGGI L'ARTICOLO. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un teatro trasformato in una cittadella del circo contemporaneo in tre intense serate con aperitivo, performance ed improvvisazioni circensi e musicali nel foyer del teatro che precederanno la messa in scena di tre eccellenti spettacoli creati da ex allievi della FLIC Scuola di Circo che ha ideato la rassegna... (Prima Pagina News )

Prosegue domani, Sabato 28 Febbraio, la rassegna “Ragazzi al cinema” promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona e il Cinema Teatro Alcione, che prevede la visione di alcun (Verona Oggi)

Un’iniziativa che nasce in uno dei quartieri storici della città, zona Don Bosco, ed è destinato a cambiare il volto della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’esibizione sarà la chiusura della masterclass di... (Prima Pagina News )

NOVELLARA. Nonostante il tempo uggioso, le prime avanguardie delle migliaia di fans dei Nomadi che ieri hanno invaso Novellara, per la seconda giornata del XXIII Nomadincontro, si sono viste già di buon mattino. (Gazzetta di Reggio)

La giunta comunale del capoluogo berico ha infatti approvato un progetto del valore di 380 mila euro per il... (Vicenzareport)