LA SFIDA DEL BIS PER VITO BARDI

Cronache TV INTERNO

L’analisi di Ciro Merlo Se il corpo elettorale lucano è il giudice della politica regionale, allora il centrodestra con Vito Bardi è alla ricerca della doppia conferma. Regionali lucane 2024: 3 candidati presidente quasi come nel 2019 – dove erano 4 – e scenario dissimile da ogni angolazione d’osservazione. Ai blocchi di partenza, fino alla prima scheda elettorale che verrà scrutinata in Basilicata, tutti alla pari e fermi allo 0%, ma all’ultima scheda, l’equilibrio numerico è un risultato impossibile. (Cronache TV)

Su altre fonti

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

Seggi chiusi in Basilicata. (Potenza News )

Secondo gli Instant Poll commissionati da Telenorba alla società specializzata Yoodata per le Regionali della Basilicata, il governatore uscente, Vito Bardi (centrodestra) è nettamente avanti, con una forbice del 53-57%, seguito da Piero Marrese (centrosinistra) con una forbice del 41-45%, ed Eustachio Follia (Volt) con una forbice dell'1-3%. (Tiscali Notizie)

Dopo aver da poco inaugurato la nuova Guida alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore, presentata alla fine di febbraio, ora è la volta delle pruntuali e ricche schede sulle migliori mete gastronomiche che continuano ad innovare con coraggio e a fare cultura sul buon cibo e il buon bere d’eccellenza. (Il Giornale d'Italia)

Per Vito Bardi , 72 anni, già vicecomandante della Guardia di finanza e presidente di centrodestra della Basilicata confermato per il secondo mandato , si apre una sfida politica interessante ma difficile: tenere insieme le richieste di un’alleanza vincente che ha unito il centrodestra “classico” con Carlo Calenda e Matteo Renzi . (Il Sole 24 ORE)

Le elezioni regionali 2024 in Basilicata si sono concluse: i seggi sono chiusi e i primi instant poll assegnano un forte vantaggio al presidente uscente Vito Bardi (centrodestra) sugli altri due candidati, Piero Marrese ed Eustachio Follia. (Fanpage.it)