Mitsubishi Motors ammette manipolazioni dei test sulle emissioni anti-smog già dal 1991

La Stampa ECONOMIA

Lo scandalo di Mitsubishi Motors si allarga. Il produttore autmobilistico giapponese ammette di aver manipolato i dati dei test sulle emissioni anti-smog già dal 1991. La conferma arriva dal gruppo dopo indiscrezioni del quotidiano economico Nikkei che questa mattina hanno portato il titolo a cedere quasi il 10% dimezzando il suo valore in Borsa in... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indice Nikkei dei titoli guida ha terminato la seduta in calo dello 0,36% (-62,79 punti) a 17.290,49 punti ... (Borsa Italiana)

(Il Ghirlandaio) Milano, 28 apr. - Apertura in calo stamani a Piazza Affari. (Il Ghirlandaio)

Le Banche centrali di Usa e Giappone aspettano altri dati prima di modificare la politica monetaria. (La Repubblica)

Nonostante le attese del mercato la Bank of Japan (BoJ) ha deciso di confermare la propria politica monetaria. (Finanzaonline.com)

La banca centrale giapponese ha confermato la sua politica monetaria, lasciando invariati i tassi sui depositi a -0,1% e il piano di quantitative e qualitative easing (QQE) da 80 mila miliardi di yen. La ... (Finanza.com)

Chiusura all'insegna della pioggia di vendite alla Borsa di Tokyo, dove il mercato è rimasto contrariato dall'annuncio della Bank of Japan di non aggiungere nuovi stimoli a quelli già varati, nonostante ieri sera la Federal Reserve abbia allontanato ... (Investire Oggi)