Non c'è 2 senza te: la clip La gelosia di Alfonso

Ancora due giorni ci separano dall'uscita di Non c'è 2 senza te nelle nostre sale e la M2Pictures ha rilasciato una nuova scena, intitolata La gelosia di Alfonso. Nella clip vediamo il povero Alfonso (Dino Abbrescia) accusare un uomo, tra l'altro a cena con la ... (VOTO 10)

Ne parlano anche altri giornali

Si intitola Tutto per una moretta la nuova scena di Non c'è 2 senza te e vede Moreno tornare a casa e trovare, insieme alla bellissima Laura, i suoi genitori. Ne nascerà un dialogo molto divertente e tutto da seguire. (VOTO 10)

In questa commedia l'attore interpreta Alfonso, il fidanzato di Moreno, geloso dopo l'arrivo della bellissima Laura. Tramite la M2Pictures ecco a voi l'intervista a Dino Abbrescia, uno degli attori protagonisti che ritroveremo in Non c'è 2 senza te. (VOTO 10)

“Non c'è 2 senza te”, film di Massimo Cappelli in sala dal 5 febbraio distribuito da M2 ... (La Stampa)

Trama Alfonso, interpretato da Dino Abbrescia, e Fabio Troiano, nel ruolo di Moreno, sono una coppia gay. (Taxidrivers.it)

Non c'è 2 senza te, distribuito da M2 Pictures, nelle sale da giovedì 5 Febbraio 2015, vede la regia di Massimo Cappelli con Fabio Triano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez e Tosca D'Aquino. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Il film è al cinema dal 29 gennaio. (Cultura e Culture)