Valerio Scanu: 3mila euro per la canottiera che non piaceva ai social

Il cantante sardo subissato di critiche ha messo all'asta la canottiera. L'incasso andrà a una onlus che assiste i bambini negli ospedali napoletani. di Daniele Ceccherini. Valerio Scanu: 3mila euro per la canottiera che non piaceva ai social. Il ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

A partire dal 1° Settembre sarà Carmine Pinto, nato a Napoli 56 anni fa, il nuovo direttore della Struttura Complessa di Oncologia dell’IRCCS Santa Maria Nuova. (Bologna 2000)

Per questo l’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Cervia, in collaborazione con il Parco della Salina di Cervia varano un circuito di presentazioni di... (Prima Pagina News )

Il 30 agosto 1965 usciva uno degli album fondamentali del rock, fulcro della trilogia elettrica di Robert Allen Zimmerman. (La Repubblica)

Estate ricca di concerti per Valerio Scanu che con il suo nuovo tour sta raccogliendo consensi in tutta la Penisola. Sarà infatti protagonista a Porto Cervo nella piazzetta ... (La Nuova Sardegna)

Tutto il ... Ad annunciarlo è proprio il cantante che, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha scritto ai fan dichiarandosi molto felice dell'esito dell'asta. (Cube Magazine)

Il capo d'abbigliamento appartenuto al cantante è stato battuto su eBay per una cifra da capogiro. Ha totalizzato la bellezza di 3mila e ottanta euro la canottiera gialla di Valerio Scanu indossata sul palco del suo concerto a Cosenza. (Bluewin)