Montella: “Grande Neto, non era facile ieri sera”

Canale Juve SPORT

Fuori rosa da gennaio per via del mancato rinnovo del contratto e del presunto accordo già raggiunto con la Juventus, ieri sera il portiere della Fiorentina Norberto Neto è stato tra i protagonisti della gara di Europa League contro il Tottenham, sventando un ... (Canale Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Quando Gomez sfodera il tacco per lanciare in rete Salah, non solo comprendiamo che gli ottavi sono davvero a un passo, ma anche qualcosa di forte, come se si trattasse di una nuova consapevolezza: la Fiorentina ha trovato la seconda punta che serviva, ... (Viola News)

La gara ha ... (Calcioline)

Il match ha visto i gigliati tenere testa agli inglesi con molta ... (Portalegiovani)

Ho ancora negli occhi Mohamed Salah, che da solo tiene impegnata mezza difesa del Tottenham: negli occhi degli inglesi, totalmente in apnea, ci sono terrore e rassegnazione. (Fiorentina.it)

joaquin SUCCEDONO molte cose nella sera in cui la Fiorentina conquista con merito gli ottavi di Europa League sdraiando il Tottenham: e sono tanti i protagonisti da ricordare dopo una partita che ha due vite separate, la prima proletaria e la seconda di ... (Fiorentina.it)

L’occhio per i panorami affascinanti. Per questo motivo torna, quest’anno, una entusiasmante esperienza che, stavolta, sarà proposta dall’Associazione... (RagusaTG)