Scuola, Salvini: Ministro pensi a concorsi su base regionale

Prima Pagina News INTERNO

"Ministra #Giannini pensi a CONCORSI PUBBLICI su base REGIONALE: meno ingiustizie, meno spostamenti di insegnanti per tutta Italia! "Aboliremo le SUPPLENZE". E se manca un professore? Fa lezione uno studente estratto a sorte??". Così in alcuni tweet Matteo Salvini (Lega Nord) (Prima Pagina News )

Su altre testate

- Il ministro Stefania Giannini ha disegnato i punti qualificanti del nuovo corso della scuola che intende aprire: "Chi fa di piu' prende piu' soldi" ha annunciato. Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Già venerdì, infatti, nel Consiglio dei Ministri saranno discusse le linee guida del progetto. Il ministro ... (Termometro Politico)

Pantaleo: "Se le linee di indirizzo sulla scuola dovessero corrispondere all'intervento della ministra Giannini al meeting di Comunione e Liberazione, non ci sarebbe nulla di nuovo rispetto alle impostazioni fallimentari della ex ministra Gelmini". (rassegna.it)

La responsabile dell'Istruzione Stefania Giannini, lancia il sasso, ... (Positanonews)

Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 'pacchetto scuola' non ha ancora tagliato il traguardo, ma le polemiche già accompagnano la sua corsa verso Palazzo Chigi. Il capitolo che per ora sta facendo più discutere è quello con il titoletto «eliminazione delle supplenze». (Lettera43)